BEST WESTERN Hotel Tre Torri
Vicenza Altavilla Vicentina Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Ristorante - BEST WESTERN Hotel Tre Torri Vicenza Altavilla Vicentina

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Età

Connessione Internet Wi-Fi gratuita al BEST WESTERN hotel tre torriPremium mediaset al BEST WESTERRN hotel tre torri è gratis

 

 

 

Un locale intimo e raffinato

Uno chef molto apprezzato dalla critica

«Penacio» è il nome di una storica trattoria in quel di Arcugnano, su per i Colli Berici, tra le preferite dai buongustai vicentini.

Da qualche anno, tuttavia, c’è anche «L’altro Penacio», ristorante di prestigio, dove Enzo Gianello mette in atto una cucina d’alto profilo, aggiungendo ai piatti della tradizione vicentina quelle proposte di pesce che gli hanno meritato le lusinghiere quotazioni della critica gastronomica.

 

Il locale è raffinato, articolato in spazi che danno un senso di intimità.

L’arredo ha toni caldi, elegante nel suo design moderno. Da una vetrata si scorge il camino per lo spiedo e la griglia.

Nella carta dei vini, 200 etichette italiane – con predilezione per Triveneto, Piemonte e Toscana – oltre a una bella selezione di vini esteri.

In bella vista, le bottiglie d’olio extravergine d’oliva del Veneto e dell’Umbria, accanto alla botticella di aceto balsamico di produzione propria.

A margine, una saletta riservata per banchetti con 40-50 coperti.

 

Il pesce arriva tutti i giorni da Venezia e dai porti dell’Adriatico in stupefacente varietà: crostacei, molluschi e le specie più pregiate anche per gli appassionati del crudo.

Dal menù meritano specifica citazione l’antipasto con carpaccio di branzino e tartare di tonno, la deliziosa zuppetta di calamari e la scaloppa di tonno alla mediterranea.

Senza dimenticare ‘il grande piatto del mare’, una proposta di degustazione con tutto il meglio offerto dal mercato. Il tutto, onorato da ottimo olio d’oliva e dai vini bianchi più appropriati.

 

Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version