Hotel Tre Torri Vicenza Altavilla Vicentina Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Lounge & Bar - Best Western Hotel Tre Torri - Vicenza

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Sei già Socio Best Western Rewards?
Inserisci qui il tuo numero di tessera

Connessione Internet Wi-Fi gratuita al Best Western hotel tre torriPremium mediaset al BEST WESTERRN hotel tre torri è gratis

 

 

Lounge & Bar


La zona di ricevimento trova completamento nel gradevole ambiente che fa da cornice al bar, con divani e poltrone, appartato quel che basta per risultare adatto sia a una conversazione d’affari che a un momento di relax di fronte a calice di vino o a un cocktail.

La zona Lounge si sviluppa a margine della hall e consiste in uno spazio gradevolmente appartato, con alcune scrivanie e una zona soggiorno con divani in pelle.
Le finiture sono raffinate: legno di palissandro, lastre di ardesia e cristallo laccato. Dettaglio raffinato, un caminetto tecnologico ultrapiatto, con la fiamma su fondo nero entro una cornice d’acciaio. Le luci sono soffuse, l’atmosfera accogliente ed elegante, adatta tanto a una conversazione informale di lavoro quanto a un incontro amichevole.

Chi viaggia per affari può avere necessità di incontrare una persona o di approfittare di un’attesa per portarsi avanti col lavoro. Per queste e altre esigenze potrà approfittare del meeting point arredato con poltrone e divani per la conversazione e con alcuni tavoli per il lavoro da scrivania. Tutta la zona lounge & bar ha copertura Wi-Fi per la connessione internet veloce, con un computer portatile a disposizione degli ospiti presso la reception.



Quanto al bar, il cliente può scegliere di restare al banco per una consumazione veloce, sedendo sui classici sgabelli alti, oppure accomodarsi nel cosiddetto ‘wine corner’, più appartato, per un momento di relax e conversazione attorno a un calice di vino. Oltre una parete di cristallo si trova la sala fumatori, con zona soggiorno e televisore LCD a grande schermo. Una geniale soluzione che crea una separazione salvaguardando l’ampio respiro dell’ambiente.

La lista delle consumazioni spazia dalla caffetteria ai cocktails internazionali, salvo affidarsi all’esperienza del barista per una proposta degna dell’occasione. Tra le bevande, innanzitutto vini pregiati da consumare al calice e quotate etichette nazionali ed estere, con particolare attenzione agli spumanti, Franciacorta e Champagne in primis. Una proposta particolare è quella dei distillati, a partire da grappe e acqueviti di frutta delle celebri aziende vicentine. A seguire: liquori e amari tra i più celebri; 15 varietà di whisky, cognac e brandy; ampia scelta di cocktails e long drinks.

Di fronte al bar si trova un mobile da buffet che viene imbandito con stuzzichini per l’happy hour e ogni qual volta la situazione lo richieda. La vicinanza con le sale convegni fa del bar l’ambiente ideale per un coffee break. A tale funzione è destinato anche un mobile attrezzato con dispenser di caffè all’americana e succhi di frutta. Nella carta del bar non manca una proposta di ristorazione veloce – stuzzichini, tramezzini e bruschette – che permette di improvvisare dei brunch o delle colazioni di lavoro.

 

Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version