Hotel Tre Torri Vicenza Altavilla Vicentina Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di Noi - Best Western Hotel Tre Torri Altavilla Vicentina

le recensioni e le opinioni dei clienti del BW Hotel Tre Torri, Altavilla Vicentina

 

Hotel Tre Torri : Scopri le opinioni ed i commenti dei nostri ospiti


   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
1
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 1, questionari dal 1 al 8 di 8
Nicola
(coppia matura)
Italia
08 maggio 2017

  • Staff gentilissimo, pulizia perfetta, facilità di parcheggio, breakfast eccellente
  • L'insonorizzazione esterna della camera si piò migliorare

Risposta dell'hotel: Grazie Nicola per la sua recensione. Un caro saluto e a presto Gianluca Nicoletti
DIEGO
(viaggiatore singolo)
Italia
06 maggio 2017

  • La posizione ed il confort della camera
  • Nessuno

Risposta dell'hotel: Grazie Diego per la sua recensione. Un caro saluto e a presto. Gianluca
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Paesi Bassi
10 aprile 2017

  • Contact with the reception, good food in the restaurant
  • The temperature in my room (3rd floor) was hot. Airco was not available in the whole hotel as it was not started yet.

Risposta dell'hotel: Thank you very much for your review. We are very sorry for the temperature in your room. Unfortunately the air conditioning in this season not yet available. We are now swiching the system. Kind Regards Gianluca Nicoletti
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
30 marzo 2017

  • La bontà delle camere da letto e dei bagni.
  • La vicinanza alla Ferrovia.

Risposta dell'hotel: Grazie perla sua recensione. Speriamo di averla ancora nostro ospite in future occasioni a Vicenza. A presto Gianluca Nicoletti
Donald
(coppia giovane)
Italia
14 febbraio 2017

  • pprezzatissima la cortesia e la professionalità di tutto lo staff, oltre che al raffinato ambiente dell'Hotel e delle camere.
  • le camere sono confortevoli, in generale pulite e ben ordinate, ma si potrebbe potenziare il personale addetto alle camere, in quanto probabilmente per overloading di carico lavorativo e carenza di tempo da dedicare alle camere dell'attuale staff (gentilissimo e veramente molto professionale), vi era della polvere sui comodini rimasta per tutti e tre i giorni del nostro soggiorno.

Risposta dell'hotel: Buona sera Donald e grazie di cuore per la vostra recensione. Apprezziamo molto la sua segnalazione che provvederemo a verificare e risolvere. Un caro saluto e a presto Gianluca Nicoletti
Tim
(gruppo di amici)
Nuova Zelanda
13 febbraio 2017

  • The staff that were so helpful with understanding us. One of them got breakfast arranged for us because we forgot to hang the card on the door the night before.
  • No excellent service

Risposta dell'hotel: Thank you very much for your review. Kind Regards Gianluca Nicoletti
XAVIER
(viaggiatore singolo)
Spagna
08 febbraio 2017

  • Rumore Treno

Risposta dell'hotel: Grazie Sig. Xavier. Buona serata e a presto Gianluca Nicoletti
Davide
(coppia giovane)
Italia
04 febbraio 2017

  • come sempre disponibilità staff,colazione e camere

Risposta dell'hotel: Grazie Davide, gentilissimo. Buona serata Ginaluca
Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version