Hotel Tre Torri Vicenza Altavilla Vicentina Hotel quattro stelle

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Dicono di Noi - Best Western Hotel Tre Torri Altavilla Vicentina

le recensioni e le opinioni dei clienti del BW Hotel Tre Torri, Altavilla Vicentina

 

Hotel Tre Torri : Scopri le opinioni ed i commenti dei nostri ospiti


   
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Nicola
(coppia matura)
Italia
08 maggio 2017

  • Staff gentilissimo, pulizia perfetta, facilità di parcheggio, breakfast eccellente
  • L'insonorizzazione esterna della camera si piò migliorare

Risposta dell'hotel: Grazie Nicola per la sua recensione. Un caro saluto e a presto Gianluca Nicoletti
DIEGO
(viaggiatore singolo)
Italia
06 maggio 2017

  • La posizione ed il confort della camera
  • Nessuno

Risposta dell'hotel: Grazie Diego per la sua recensione. Un caro saluto e a presto. Gianluca
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Paesi Bassi
10 aprile 2017

  • Contact with the reception, good food in the restaurant
  • The temperature in my room (3rd floor) was hot. Airco was not available in the whole hotel as it was not started yet.

Risposta dell'hotel: Thank you very much for your review. We are very sorry for the temperature in your room. Unfortunately the air conditioning in this season not yet available. We are now swiching the system. Kind Regards Gianluca Nicoletti
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
30 marzo 2017

  • La bontà delle camere da letto e dei bagni.
  • La vicinanza alla Ferrovia.

Risposta dell'hotel: Grazie perla sua recensione. Speriamo di averla ancora nostro ospite in future occasioni a Vicenza. A presto Gianluca Nicoletti
Donald
(coppia giovane)
Italia
14 febbraio 2017

  • pprezzatissima la cortesia e la professionalità di tutto lo staff, oltre che al raffinato ambiente dell'Hotel e delle camere.
  • le camere sono confortevoli, in generale pulite e ben ordinate, ma si potrebbe potenziare il personale addetto alle camere, in quanto probabilmente per overloading di carico lavorativo e carenza di tempo da dedicare alle camere dell'attuale staff (gentilissimo e veramente molto professionale), vi era della polvere sui comodini rimasta per tutti e tre i giorni del nostro soggiorno.

Risposta dell'hotel: Buona sera Donald e grazie di cuore per la vostra recensione. Apprezziamo molto la sua segnalazione che provvederemo a verificare e risolvere. Un caro saluto e a presto Gianluca Nicoletti
Tim
(gruppo di amici)
Nuova Zelanda
13 febbraio 2017

  • The staff that were so helpful with understanding us. One of them got breakfast arranged for us because we forgot to hang the card on the door the night before.
  • No excellent service

Risposta dell'hotel: Thank you very much for your review. Kind Regards Gianluca Nicoletti
XAVIER
(viaggiatore singolo)
Spagna
08 febbraio 2017

  • Rumore Treno

Risposta dell'hotel: Grazie Sig. Xavier. Buona serata e a presto Gianluca Nicoletti
Davide
(coppia giovane)
Italia
04 febbraio 2017

  • come sempre disponibilità staff,colazione e camere

Risposta dell'hotel: Grazie Davide, gentilissimo. Buona serata Ginaluca
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
11 gennaio 2017

  • La gentilezza del personale

Risposta dell'hotel: Grazie di Cuore. Buona serata e alla prossima Gianluca Nicoletti
Nerino
(viaggiatore singolo)
Italia
29 dicembre 2016

  • professionalità, disponibilità, efficienza
  • non erano presenti le ciabattine

Risposta dell'hotel: Grazie Sig. Nerino, Buona serata e alla prossima occasione. Gianluca Nicoletti
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
20 dicembre 2016

  • Personale alla reception dovrebbe essere più cordiale e preciso e fare gli interessi del cliente ne confronti di servizi richiesti tipo prenotazione taxi.

Risposta dell'hotel: Buon giorno e grazie per la sua valutazione. Mi dispiace moltissimo per il suo appunto sul nostro personale. Facciamo ogni giorno del nostro meglio per essere cordiali e precisi con tutti i nostri Ospiti. Vorrei capire meglio in cosa abbiamo mancato. La prego di contattarmi direttamente al n. 0444.572411. Sarei molto felice di poter chiarire con Lei. Un caro saluto e a presto. Gianluca Nicoletti
LUCA
(viaggiatore singolo)
Italia
19 dicembre 2016

  • Alla reception hanno saputo consigliarmi molto bene per quanto riguarda la cena, il loro ristorante era pieno e mi hanno indirizzato in un ottimo ristorante pizzeria a pochi metri di distanza.

Risposta dell'hotel: Grazie Luca per la sua valutazione. E' stato un piacere per noi consigliarla al meglio. Il ristorante vicino a noi è davvero ottimo, con un buon rapporto qualità prezzo e un servizio veloce ed efficiente. Speriamo di rivederla presto, così potrà provare anche il nostro ristorante interno con piatti della tradizione Vicentina e ottimo pesce cotto e crudo. Un caro saluto Gianluca Nicoletti
MAURIZIO
(coppia matura)
Italia
08 dicembre 2016

  • Sono già venuto altre volte (e tornerò il 15/1) - Potete prenotarmi una stanza per due persone? L'albergo va benissimo così com'è.
  • Il passaggio dei treni è abbastanza fastidioso per chi è affacciato sulla ferrovia. Credo che dall'altro lato sia altrettanto fastidiosa la strada.

Risposta dell'hotel: Grazie Maurizio per la sua valutazione. Abbiamo la sua prenotazione per il prossimo 15 gennaio. Cercheremo di darle una camera tranquilla. Le assicuro che il lato strada è molto tranquillo perchè tutte le finestre sono insonorizzate e non si sente alcun rumore. Un caro saluto e a presto Gianluca Nicoletti
Davide
(coppia giovane)
Italia
03 dicembre 2016

  • la disponibilità dello staff e l'efficienza!

Risposta dell'hotel: Grazie Davide per la bellissima valutazione. Un caro saluto e alla prossima Gianluca Nicoletti
Paoletta
(viaggiatore singolo)
Italia
28 novembre 2016

  • Disponibilità del personale
  • Temperatura troppo elevata della stanza

Risposta dell'hotel: Buona sera Paoletta e grazie per la sua recensione. Ci dispiace molto per la temperatura in camera. La prossima volta ci chiami subito alla reception, in questo modo potremo risolvere il disagio. Un caro saluto e a presto. Gianluca Nicoletti
Alessandro
(viaggiatore singolo)
Italia
25 novembre 2016

  • sono iscritto al programma best western reward e ho lo status Diamond, non ho ricevuto nessun benefit neanche l'omaggio standard di benvenuto che dovrebbe essere 1 bottiglietta d'acqua e 1 snack

Risposta dell'hotel: Buona sera Alessandro e grazie per la sua recensione.. Per quanto riguarda l'omaggio di benvenuto noi preferiamo farlo avere direttamente in camera nel minibar, in questo modo rimane tutto più fresco. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione e speriamo di rivederla al più presto. un caro saluto. Gianluca Nicoletti
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
22 novembre 2016

  • Buffet
  • messuno

Risposta dell'hotel: Grazie di Cuore per la vostra valutazione. Un caro saluto e alla prossima occasione. Gianluca Nicoletti
Vivian
(famiglia con figli piccoli)
Germania
18 novembre 2016

  • Everything
  • Nothing

Risposta dell'hotel: Thank you very much Vivian. Kind Rergards. Gianluca Nicoletti
roberto
(viaggiatore singolo)
Italia
31 ottobre 2016

  • il rumore fastidioso del letto ogni volta che ti muovi

Risposta dell'hotel: Buona sera Sig. Roberto e grazie per la sua valutazione. Ci dispiace molto per il rumore del letto. Provvediamo subito a verificare la sua camera 309 e a sistemare il tutto. La prossima volta la prego di avvisarci subito al ricevimento, in questo modo potremo intervenire subito. Un caro saluto e a presto Gianluca Nicoletti
Gail
(viaggiatore singolo)
Stati Uniti
28 ottobre 2016

  • Considerate staff. Great breakfast. Good value. Room was small but good for price, the room well maintained. No problems with internet.

Risposta dell'hotel: Dear Mr. Gail, we are very happy and we thank you very much for your review. Kind regards Gianluca Nicoletti
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
18 ottobre 2016

  • La disponibilità dell'addetto alla reception
  • nessuno

Risposta dell'hotel: Grazie di Cuore per la vostra valutazione. Un caro saluto e alla prossima occasione Gianluca Nicoletti
James
(viaggiatore singolo)
Germania
10 ottobre 2016

  • The train noise

Risposta dell'hotel: Dear Mr. James, thank you very much for your review. We hope to see you again and we will give you a quiter room. Kind Regards Gianluca Nicoletti
davide
(coppia giovane)
Italia
06 ottobre 2016

  • Come sempre la colazione e la disponibilità di tutto lo staff soprattutto le cameriere a colazione.
  • Forse già troppo caldo nei corridoi,ma sono piccolezze.

Risposta dell'hotel: Grazie Davide per sua la recensione. Un caro saluto e alla prossima. Buona serata Gianluca Nicoletti
Veronica
(coppia giovane)
Italia
21 settembre 2016

  • Camera pulita ed accogliente
  • Colazione senza glutine molto scarsa, fornire un mini cestino con prodotti di scarsa qualità non è da hotel a 4 stelle. Per migliorarla ci vuole molto poco.

Risposta dell'hotel: Buon giorno Veronica e grazie per la sua valutazione. Francamente ci dispiace molto per la sua critica riguardo ai prodotti senza glutine. Acquistiamo appositamente dei cestini dalla Bottega senza glutine composti da marmellata, cereali, muffin, barretta, e cracker di riso marchiati Probios, Scotti, Forneria Veneziana. Le saremo grati se volesse darci qualche consiglio su come migliorare e che prodotti acquistare. Un caro saluto e a presto Gianluca Nicoletti
PEGORARO
(coppia matura)
Francia
25 agosto 2016

  • Tout a été parfait, la gentillesse et le professionnalisme du personnel. Parties communes très agréables, chambres spacieuses et bien équipées.
  • Petit déjeuner très copieux , seul défaut la mauvaise qualité des jus de fruit .

Risposta dell'hotel: Mercie beaucoup pour votre avis et pour la signalisation sur les jus de fruits. Bonne journée et à bientôt Gianluca Nicoletti
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